CORRI CON MARTINA: DOMENICA 13 MAGGIO ORE 9.30 SAN BENEDETTO DEL TR.

Domenica 13 maggio a San Benedetto si terrà la terza edizione dell’evento “Corri con Martina” un modo per coniugare la passione per lo sport con il divertimento,la sensibilizzazione e l’impegno sociale. 

Una giornata ricca di iniziative dedicate alla salute, sport, e solidarietà caratterizzata dalla gara podistica su strada competitiva di Km 8.6, la passeggiata ludico-motoria di Km 4.6/8.6 e dalla corsa ludico- motoria per bambini e ragazzi.

Da 15 anni i Lions Clubs promuovono il service di rilevanza nazionale Progetto Martina che vuole informare gli studenti delle scuole superiori sulla possibilità di evitare molti tumori seguendo stili di vita corretti e vuole far conoscere metodologie utili a scoprirli precocemente.

CHI ERA MARTINA?

Martina era una ragazza che ha fortemente raccomandato prima di morire di tumore al seno “informate ed educate i giovani ad avere maggior cura della propria persona” 

L’evento è aperto a tutti e il ricavato sarà interamente devoluto all’AIRC per la ricerca per la lotta contro il cancro. Una parte della donazione sarà dedicata all’oncologia pediatrica.

Per INFO:

ADS Running Team “d’lu Mont”

Tel. 340.4263337 – 339.3249993

Lions Club San Bendetto del Tronto Host

348.3323720

Di seguito il programma della giornata:

 

Scrivi un commento