FESTEGGIAMO I 20 ANNI DELLA RACE FOR THE CURE PARTECIPANDO ALLA MARATONA DEL 19 MAGGIO A ROMA

Domenica 19 maggio si terrà la ventesima maratona della RACE FOR THE CURE, evento simbolo della Susan G. Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro che dal 2000 opera nella lotta al tumore al seno.

La manifestazione è un evento ricco di iniziative dedicate a salute, sport, benessere e solidarietà e culmina la domenica, con la tradizione corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km.

Partiremo per Roma certi di trascorrere una giornata all’insegna dello sport, della salute e dell’impegno sociale, in un’atmosfera davvero festosa, di relax e assoluto benessere, visitando gli stand degli sponsor, ascoltando l’intrattenimento musicale o semplicemente prendendo il sole sul prato dello Stadio delle Terme di Caracalla.

Tutti con un unico obiettivo: rendere il tumore del seno una malattia sempre più curabile.

Ulteriori informazioni possono essere chieste direttamente alla segreteria dello IOM Ascoli Piceno Onlus: tel. 0736/358406.

Di seguito la scheda d’iscrizione da compilare e mandare via mail a iom.ap@sanita.marche.it o consegnare presso Palazzina B dell’Ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno:

Scrivi un commento