4° MEMORIAL PER GIUSY: TUTTI IN CAMPO PER RICORDARE GIUSEPPINA PONZO E SOSTENERE LO IOM

4°Memorial “Per Giusy”
Martedì 9 luglio tutti insieme in campo per ricordare Giuseppina Ponzo

Ad ormai quattro anni dalla scomparsa dell’avvocatessa Giuseppina Liala Ponzo, ascolana d’adozione, molto conosciuta e stimata in città, i familiari hanno voluto organizzare in suo ricordo un Memorial di calcio misto di beneficenza, una serata di sport che prevede la presenza di amici e parenti in campo insieme alla formazione dei Giornalisti delle Marche e alcuni Avvocati colleghi di Giuseppina di Ascoli Piceno.

Il 4° memorial “Per Giusy”, si svolgerà presso il Campo sportivo di Porta Romana ad Ascoli il giorno 9 luglio dalle ore 20 alle ore 21 e prevede lo svolgimento di una partita mista di calcio a 8, con la benedizione iniziale di Don Paolo Simonetti. In concomitanza verranno raccolti offerte che saranno donate allo IOM Ascoli piceno onlus per sostenere la loro importante attività di assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici. I familiari ringraziano tutti coloro che parteciperanno e Don Paolo Simonetti.

La famiglia: “Ad ormai quattro anni dalla tragica scomparsa nel suo mare, in Salento, il 26 giugno 2015, vogliamo ricordare insieme a parenti, amici e colleghi la nostra cara Giusy, che rimarrà per sempre nei nostri cuori e nei cuori di tutti coloro che l’hanno conosciuta.” La figlia Chiara Poli: “Abbiamo deciso di organizzare anche quest’anno una serata di sport in suo ricordo, per lei che amava il calcio e che sempre mi ha sostenuto nell’intraprendere ed andare avanti in questo sport con i giusti valori e principi. Per lei scenderemo tutti insieme affinché il suo ricordo possa rimanere vivo in tutti noi”.

Scrivi un commento