INCREDIBILE SUCCESSO DELL’INIZIATIVA TRAGUARDO PREVENZIONE. LO IOM COSTRETTA A CHIUDERE LE PRENOTAZIONI.

Dopo 48 ore dall’uscita della notizia dell’avvio dell’evento Traguardo Prevenzione edizione 2016, la segreteria dello IOM ha dovuto chiudere le prenotazioni per le visite senologiche gratuite. Nel giro di 2 giorni la segreteria dell’Associazione è stata letteralmente presa d’assalto dalle telefonate di donne che volevano prenotarsi in Ascoli Piceno o San Benedetto del Tronto completando in brevissimo tempo il calendario delle prenotazioni per tutte le 8 giornate dedicate alla prevenzione del carcinoma mammario.

Il successo lampo dell’iniziativa evidenzia come campagne di questo genere siano fortemente apprezzate dal territorio e necessarie in un momento socio-economico molto difficile.

Da anni lo IOM s’impegna a promuovere campagne di sensibilizzazione e informazione sui tumori femminili e organizza eventi gratuiti rivolti alle donne con difficoltà. In quest’ottica l’Associazione continuerà a programmare iniziative rivolte alla cittadinanza in ambito socio-sanitario.

Ringraziamo tutti i chirurghi che si sono resi disponibili e l’Asur Area Vasta 5 che ha supportato l’iniziativa concedendo gli ambulatori.

Scrivi un commento