FESTA D’INIZIO ESTATE: CENA SOLIDALE IN FAVORE DELLO IOM ASCOLI PICENO ONLUS

 

Venerdì 23 giugno a partire dalle ore 20.30 presso il nuovo Padiglione delle Feste del locale Mister OK, si terrà la cena solidale a favore dello IOM Ascoli Piceno Onlus, associazione che da oltre vent’anni si occupa di assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici ( www.iomascoli.it )
In questi tempi di grandi mutamenti sociali ed economici, aggravati, nel nostro territorio, dai dolorosi eventi sismici, la nostra associazione è chiamata a rivalutare il suo intervento proprio alla luce di questi cambiamenti. Rimane invariata, anzi si vuole ancora di più incrementare, la qualità del servizio offerto ai malati oncologici e alle loro famiglie garantendo loro la miglior qualità e dignità di vita possibile.
Unire le forze per chi ha bisogno. Questo è l’obiettivo degli amici dello IOM di Ascoli che opera con grande impegno e risultati lusinghieri. Ma ogni attività, anche quella umanitaria, necessita di un sostegno economico e quando questo comincia a mancare occorre inventarsi tutte le opportunità per raccoglierne.
Grazie all’impegno e alla caparbietà di un gruppo di volontari lo IOM può contare su una serie di iniziative destinate al fund raising e questa cena rappresenta il primo evento ideato e organizzato da questi “volenterosi volontari”.
La serata sarà anche l’occasione per un momento di aggregazione di quanti fino ad ora ci hanno supportato e di chi vorrà contribuire alla causa dell’Associazione e far conoscere ai sostenitori la mission dello IOM.
La serata prevede una cena curata dallo chef Davide Vitelli, allietata da un notevole cast artistico. Le musiche saranno della band Malarazza, formata da Raffaele Di Nicola voce, Febo Flora’ chitarra (lunga milizia con Pierangelo Bertoli), Marco Ghezzi tastiere (con Baldan Bembo e Bobby Solo), Lorenzo Polandri batteria (con bluesman americani in tutta Europa); le coreografie di Lucilla Seghetti; gli effetti speciali della Compagnia dei Folli; il disegno luci di Giorgio Morgese.
Il costo della cena, che comprende antipasto, primo, secondo e contorno, dolce e frutta, è di € 25,00.
Le prenotazioni devono pervenire entro mercoledì 21 giugno.

PER INFO E PRENOTAZIONI:
Segreteria IOM Ascoli Piceno Onlus: 0736.358406 ( attiva dalle 9 alle 13) iom.ap@sanita.marche.it

Scrivi un commento