A causa dell’emergenza in atto, l’ufficio dello IOM Ascoli Piceno OdV rimarrà chiuso al pubblico. Per richieste di assistenza domiciliare gratuita ed informazioni è attivo il numero 333.1252563 e l’indirizzo mail iom.ap@sanita.marche.it.
L’assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici continua ad essere attiva attraverso gli operatori garantendo tutte le norme di sicurezza. Naturalmente i pazienti ed i loro familiari possono decidere se avvalersi o meno dei servizi offerti già in atto.
Inoltre è possibile attivare il servizio di supporto psicologico, a nostro avviso fondamentale in momenti di grande disagio, paura e stress come questo che stiamo attraversando, chiamando il numero della Dr.ssa Sabrina Marini al 3388758136, che si è resa disponibile ad effettuare colloqui attraverso Skipe, video chat di WhatsApp e telefono cellulare.
L’Associazione continua ad essere presente per qualsiasi necessità e richiesta pur nei limiti imposti da tale emergenza. E’ importante per noi comunicare che faremo il possibile per continuare ad essere accanto al malato e ai loro familiari.
Stringiamo i denti e stringiamoci in un abbraccio virtuale.