Mercoledì 23 Giugno alle ore 17:00 si terrà il webinar di presentazione del primo progetto di cambiamento della Sanità di un’intera Regione “Regione Toscana: una nuova prospettiva per l’oncologia territoriale” con l’Assessore al diritto alla salute e alla sanità Simone Bezzini e il Prof. Gianni Amunni
La Toscana è la prima Regione ad avviare il cambiamento del suo sistema sanitario dopo la crisi della pandemia e instaurare un nuovo modello organizzativo. Un cambiamento che richiede la partecipazione di tutti gli stakeholder, affinché possa essere modello di riferimento per le altre Regioni e per altri ambiti oltre l’oncologia.
Quella che si mette in moto infatti è una grande trasformazione che richiede nuove competenze, l’impiego diffuso di tecnologie digitali, il coinvolgimento continuo dei pazienti e di tutti gli stakeholder, incluse le imprese che potranno avere un ruolo attivo nel progetto e nella futura gestione.
Sarà soprattutto un nuovo e diverso modo di essere al servizio delle persone.
La partecipazione è aperta e libera.
Chi vuole partecipare può farlo presente attraverso il seguente modulo di contatto
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSckcM1r6XATWKQffuqUy-JanT97pqW-9U4XFvRsKlktu-L0SQ/viewform