ROMA RACE FOR THE CURE 2021: FINALMENTE TORNA IN PRESENZA LA STORICA MARATONA IN ROSA PROMOSSA DALLA SUSAN G. KOMEN ITALIA

RACE FOR THE CURE 2021
Manca pochissimo alla Race for the Cure di Roma, dal 7 al 10 ottobre al Circo Massimo!
 
Se non l’hai ancora fatto, sei ancora in tempo per iscriverti e ritirare il kit https://www.raceforthecure.it/?https://www.komen.it/?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=ottobre2021
Ecco gli appuntamenti in programma:
  • Giovedì 7 ottobre alle ore 10: cerimonia di inaugurazione del Villaggio Race, alla presenza delle madrine di Komen Italia, Maria Grazia Cucinotta e Rosanna Banfi.
    Partecipa con noi a questo speciale momento che sancisce l’inizio ufficiale della Race 2021!
  • Da giovedì 7 a sabato 9: avrai la possibilità di partecipare a tante attività legate alla prevenzione e all’adozione di uno stile di vita sano.
    Consulta il programma e prenotati alle attività che più ti piacciono per vivere a pieno l’esperienza del Villaggio Race oppure ai consulti e alle prestazioni specialistiche aperte a tutti nel Villaggio del Salute della Donna.
  • Domenica 10 ottobre: si terrà la passeggiata in rosa che, anche se in forma più semplice e nel rispetto delle norme di sicurezza, ci farà rivivere l’emozione che da sempre accompagna la Race. Una volta fatta l’iscrizione, ricordati di prenotare il tuo orario di partenza qui! 
 
P.S. Ti ricordiamo inoltre che, anche quest’anno, grazie ad una prestigiosa collaborazione con il Ministero della Cultura, nel weekend della Race gli iscritti potranno entrare gratuitamente nei musei statali di Roma che hanno aderito all’iniziativa esibendo la ricevuta di iscrizione alla Race o la Komen card.

DI SEGUITO IL PROGRAMMA COMPLETO DELLE TRE GIORNATE:

AttivitàRaceRoma_2021_06_copia_compressed